558
Buongiorno, che sono golosa ormai è chiaro a tutti, quello che amo di più è preparare dolci e dolcetti. Ho preparato la Caprese S.Martino, che già da sola è una meraviglia, ho voluto però renderla ancora più golosa, ho aggiunto una farcitura alla ciliegia e una copertura di scaglie di mandorle, ne sono usciti dei dolcetti super, il sapore intenso del fondente della torta, si sposa perfettamente con le ciliegie.
Ingredienti:
Torta Caprese
Confettura di ciliegie
Yogurt alla ciliegia
Mandorle a lamelle
Preparazione:
Preparate la torta come descritto sulla confezione, fatela freddare. Con un taglia biscotti rotondo, tagliate dei dischetti di torta, divideteli a metà, farcite con la confettura mescolata allo yogurt ( 2 parti confettura 1 parte di yogurt), spalmate tutta la superficie con la farcia, cospargete con le mandorle.
12 commenti
CHE DELIZIA QUESTO DOLCETTO.
grazie
mi piace quando una cosa che molti fanno in modo classico viene elaborata e riproposta…piace farlo anche a me e non posso non apprezzare questa caprese fatta a dolcetti! già di suo il prodotto è golosissimo…così sarà ancora più superbo ;)
Golosissimi!!!
Una bellissima trasformazione, molto golosa :)
Buona giornata
Caspita già la caprese della S.Martino non è buona…di più!!!! Ma renderla ancora più golosa e splendida ci volevi proprio tu! Bravissima!
buonissimi..
baci
…e be…qua non si scherza…ma devono essere buonissimi!!! brava!
E' riduttivo chiamarli dolcetti, complimenti e buon 1° maggio
Speciali questi dolcetti, sono un po' come il sapore del mio gelato preferito, croccante!! complimenti e venite a trovarci ancora!!
buonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti e buon fine settimana