1,2K
Buongiorno, ho scoperto il cous cous da poco tempo, ma è stato amore a prima vista. Oggi invece del classico voglio presentarvi il cous cous di farro integrale di Casale1485, non lo avevo mai provato, anzi devo dire la verità, non sapevo neanche che esistesse, è stata una bella scoperta, è buonissimo, un colore e un sapore intenso e deciso, l’ho preparato con pollo, peperoni e zucchine e presto lo proverò anche con il pesce.
Ingredienti per 2:
100 g di Cous Cous di farro integrale Casale1485
160 g di pollo disossate (io ho usato sovracosce)
100 g di peperoni gialli e rossi
50 g di zucchine
Olio d’oliva
Sale
30 g di cipolla
Preparazione:
In una padella fate soffriggere l’olio con la cipolla per 5 minuti, unite i peperoni a filetti e fate cuocere per 5 minuti, poi le zucchine e proseguite la cottura per 10 minuti. Unite il pollo, regolate di sale e lasciate cuocere per altri 10 minuti. Preparate il cous cous come descritto sulla confezione, versatelo nella padella con le verdure e il pollo, mescolate bene e servite.
9 commenti
Quanto mi piace il cous cous! Devo dire che integrale non l'ho mai provato, potrebbe essere una buona ricetta per iniziare ;)
Un bacio!
Ottimo cous cous! Amo il cous cous in tutte le sue versioni. Questa non l'ho mai provata. Però! Pollo, peperoni e zucchine, niente male! Adoro sia i peperoni che le zucchine….e anche il pollo. Questo piatto mi ispira!
Un abbraccio e buona giornata,
Inco
Adoro il cous cous ma quello al farro integrale proprio non lo conoscevo e credo però che lo gradirei davvero molto :) Condito così poi ancora meglio ^_^
Il cous cous in questo modo è delizioso, ma nemmeno io ho mai sentito parlare di questo qui del casale, sarei proprio curiosa di assaggiarlo, chissà che buono!
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/
Che dire? Io adoro il cous cous e questa tua versione con il pollo ( mai provata) mi stuzzica molto!!!!! Un bacio
questa è una ricetta che il mio fidanzato gradirà sicuramente molto ^_^
Grazie per questa sfiziosa ricetta Miria :-) un abbraccio
anche io lo amo ,al farro non l'ho ancora sentito…ma questa tua ricetta e' super da provare baci cara
che piatto goloso! ma cosa te lo dico a fare? sei bravissima!