361
Come tutte le cose anche per Re-cake è arrivato il momento di fermarsi, è iniziato tutto così per caso e si è poi trasformato in un bellissimo progetto portato avanti per 14 mesi insieme alle mie compagne d’avventura Elisa, Silvietta, Silvia e Sara. In questi 14 mesi ci siamo divertite a scovare ricette in rete, tradurle e sperimentarle noi per prime per poi proporle ai nostri lettori. Personalmente ho imparato tanto, ho scoperto tanti ingredienti nuovi, il cardamomo primo tra tutti è diventato un mio alleato in cucina, mi piace molto anche nei piatti salati, e pensare che non sapevo nemmeno che esistesse. Abbiamo iniziato con la Treccia con confettura di pesche e finito con i Lebkuchen, praticamente uno scioglilingua, ma di una bontà unica, hanno fatto la loro bella figura sulla tavola delle feste e sono stati anche regalini molto apprezzati con il loro aroma speziato. Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno voluto divertirsi a giocare con noi, tutti i giudici che ogni mesi hanno avuto l’arduo compito di scegliere la migliore Re-cake e naturalmente tutti voi che ci avete seguito con affetto. Il gruppo facebook Re-Cake Wants You rimarrà aperto per continuare a condividere le nostre Re-cake e fare due chiacchiere in allegria. Anche questo mese ci sono stati due vincitori, uno per i food lover e uno per i food blogger, più sotto scoprirete ci sono questo mese abbiamo scelto noi la ricetta vincitrice. Con la fine di Re-cake abbiamo deciso di fare un regalo a tutti voi, una raccolta con tutte le ricette e tutte le vincitrici di ogni mese, questo il link per scaricarla RE-CAKE: la Raccolta.
Vincitrice per la categoria Food Lover Tiziana Melotto
Vincitrice per la categoria Food-Blogger Monica De Martini, questa la nostra motivazione:
“Abbiamo deciso di premiare Monica perché ha eseguito con precisione la ricetta, ottenendo un interno che dimostra una buona cottura e preparazione, come pure molto bella la glassatura. Anche la presentazione è molto raffinata e curata”
14 commenti
complimenti alla vincitrice, fortunatissima visto che anche l'ultimo appuntamento con il Re-cake
Siete state bravissime e credo che non ci sia foodblogger che non conosca il recake!
io ho partecipato solo due volte perchè non sono molto brava, ma vi ho sempre seguito con piacere e credo che prossimamente studierò qualche altra ricettina, perchè bene o male sono tutte molto intriganti!
complimenti ancora, non sempre è facile fare squadra come siete riuscite a fare voi!
e spero che più avanti riprenderete a tutta!! (ne sono certa perchè sicuramente mancherà anche a voi)
ciao Simo, grazie per le tue belle parole.
Inutile ripetermi, sapete cosa è Recake per me!
Un grazie di cuore per tutto il lavoro che avete fatto <3
grazie a te Ileana
Auguroni per il 2015 :)
grazie e auguri anche a te
buon 2015
grazi e anche a te
qualunque esperienza serva ad imparare e migliorarsi è la benvenuta! non che tu ne avessi bisogno visto le bontà che sforni, ma repetita… bacioni cara
come dici tu c'è sempre da imparare e ce ne sono di cose che non so fare, baci
grazie Miria per quest'anno insieme con re-cake!
una delle cose più belle è stato conoscerti! ;-)
grfazie di cuore Elisa è stato bellissimo aver condiviso questa esperienza con te, e anche io felicissima di averti conosciuta, bacioni
E' nato tutto per caso ed è stato un anno bellissimo. Sono contenta di averti conosciuta e spero di poterci rivedere prestissimo.
Un abbraccio.
è vero, le cose belle nascono sempre per caso, spero anche io di rivederti prestissimo