DOLCI

Re-cake: la Raccolta

Re-cake: la Raccolta
Come tutte le cose anche per Re-cake è arrivato il momento di fermarsi, è iniziato tutto così per caso e si è poi trasformato in un bellissimo progetto portato avanti per 14 mesi insieme alle mie compagne d’avventura Elisa, Silvietta, Silvia e  Sara. In questi 14 mesi ci siamo divertite a scovare ricette in rete, tradurle e sperimentarle noi per prime per poi proporle ai nostri lettori. Personalmente ho imparato tanto, ho scoperto tanti ingredienti nuovi, il cardamomo primo tra tutti è diventato un mio alleato in cucina, mi piace molto anche nei piatti salati, e pensare che non sapevo nemmeno che esistesse. Abbiamo iniziato con la Treccia con confettura di pesche e finito con i Lebkuchen, praticamente uno scioglilingua, ma di una bontà unica, hanno fatto la loro bella figura sulla tavola delle feste e sono stati anche regalini molto apprezzati con il loro aroma speziato. Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno voluto divertirsi a giocare con noi, tutti i giudici che ogni mesi hanno avuto l’arduo compito di scegliere la migliore Re-cake e naturalmente tutti voi che ci avete seguito con affetto. Il gruppo facebook Re-Cake Wants You rimarrà aperto per continuare a condividere le nostre Re-cake e fare due chiacchiere in allegria. Anche questo mese ci sono stati due vincitori, uno per i food lover e uno per i food blogger, più sotto scoprirete ci sono questo mese abbiamo scelto noi la ricetta vincitrice.  Con la fine di Re-cake abbiamo deciso di fare un regalo a tutti voi, una raccolta con tutte le ricette e tutte le vincitrici di ogni mese, questo il link per scaricarla RE-CAKE: la Raccolta.
Vincitrice per la categoria Food Lover Tiziana Melotto

 

 

Vincitrice per la categoria Food-Blogger Monica De Martini, questa la nostra motivazione:
“Abbiamo deciso di premiare Monica perché ha eseguito con precisione la ricetta, ottenendo un interno che dimostra una buona cottura e preparazione, come pure molto bella la glassatura. Anche la presentazione è molto raffinata e curata”
1
Condividi

14 Comments

  1. complimenti alla vincitrice, fortunatissima visto che anche l'ultimo appuntamento con il Re-cake
    Siete state bravissime e credo che non ci sia foodblogger che non conosca il recake!
    io ho partecipato solo due volte perchè non sono molto brava, ma vi ho sempre seguito con piacere e credo che prossimamente studierò qualche altra ricettina, perchè bene o male sono tutte molto intriganti!
    complimenti ancora, non sempre è facile fare squadra come siete riuscite a fare voi!
    e spero che più avanti riprenderete a tutta!! (ne sono certa perchè sicuramente mancherà anche a voi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.