Couscous di farro con erbe spontanee
Buongiorno la primavera ormai è arrivata, e io amo andare in giro a raccogliere erbette e fiori spontanei da utilizzare poi nei miei piatti. Bottino della passeggiata pomeridiana borragine e i suoi fiori, tarassaco, finocchio selvatico, vitalbe, luppolo selvatico, fiori di rosmarino, che insieme al couscous di farro integrale hanno dato vita ad un bel piattino colorato e bello da vedere, leggero, sano, vegan e a costo quasi zero, che di questi tempi non guasta.
10 commenti
bello e semplicemente delicato, con le erbette ed i fiori è davvero originale ed invitante sembra d'avere la primavera nel piatto!
Coscina di pollo
Quanta bellezza vedono i miei occhi!!! Complimenti! 🙂
Già la composizione del piatto è splendida, curata, colorata ed invitante ma poi leggendo tutte le erbette che lo compongono rimango piacevolmente colpita! Eh si che è stato un vero bottino 😀
Vado pazza per il couscous, questo è stupendo 🙂
Un bacio 🙂
coloratissimo cous cous non lo abbiamo mai trovato di farro ma guarderemo meglio nei grandi super.presentazione coloratissima, troppo bella!
Favolosa questa presentazione, sai che amo le erbe selvatiche e che adoro i prodotti naturali. Mi hai letteralmente fatto innamorare!!!! deliziosa questa proposta!!!
Sei diventata estremamente "pittorica" nella presentazione dei tuoi piatti Mimì! Bellissima anche questa composizione!!!
che piatto primaverile e deliziosamente colorato. IO amo il farro e se avessi tutte quelle erbette bisserei molto volentieri!
Solo una parola: stupenda!!!
Ciao Miria, quanto amo ricette come questa!!! Un abbraccio !!